LA MIA BIOGRAFIA

Claudio Faucci, agente immobiliare, socio e titolare dell’agenzia Tirrena Immobiliare con 3 sedi a Pisa, e Navacchio. 

Mi occupo del settore residenziale a Pisa, dove ho il mio ufficio personale in Via Roma n. 26, la foto accanto. 

Nel tempo ho arricchito una profonda conoscenza dei servizi immobiliari in particolar modo multimediali oltre ad un aumento costante della mia formazione per quanto riguarda le stime immobiliari.

In questo momento oltre a svolgere la mia attività principale, mi occupo di formazione e valorizzazione di agenti immobiliari, creando e supportando la creazione e la gestione di nuovi progetti.

 

L’esperienza nell’immobiliare mi ha fatto vivere in prima persona numerosi ambiti:

  • negoziazioni e valutazioni;
  • analisi operazioni di sviluppo;
  • promozione e marketing;
  • creazione di relazioni importanti.

 

Tutto è iniziato nel 2003, in un’agenzia immobiliare di Riglione – Pisa, seguito da un ottimo professionista che ritengo tuttora essere stato il mio mentore, anche di vita, e che ricordo con grande stima. 

La mia natura, profondamente curiosa, mi ha condotto in quello che saranno state in futuro le mie agenzie immobiliari, permettendomi di vivere esperienze e situazioni che mi hanno creato quel “bagaglio” necessario e di aiuto per la mia carriera.

Conduco ed ho condotto direttamente agenzie immobiliari, incontrato centinaia di agenti immobiliari nel territorio e lavorato con professionisti che, con il tempo, sono diventati anche buoni amici.

 

A questo punto, però, è bene che applichi un suggerimento di un amico: l’Anti-Curriculum.

L’Anti-Curriculum è quella nota di realismo che rende credibile la biografia professionale che a volte rischia di essere una sequenza di successi autoreferenziali.

Ad onor del vero, quindi, anche il mio percorso è costellato di errori e di scelte non sempre azzeccate, momenti di difficoltà e insuccessi. Tuttavia sono proprio i punti di crisi che mi hanno obbligato a svoltare rendendomi una persona ed un professionista più deciso che nel passato.

 

Con questa personale convinzione continuo ad avanzare nel mio percorso di vita, anche professionale, con l’ottimismo, la curiosità e la voglia di sognare che mi hanno condotto in luoghi inattesi.

 

Se siete arrivati a leggere fino a questo punto, ho già raggiunto il mio miglior risultato, essere conosciuto senza conoscere. A questo punto manca di conoscerci, non aspettare a telefonarmi oppure scrivermi, anzi mi aspetto questo e cortesemente mi faccia presente di aver letto la mia biografia. MI FAREBBE TANTO PIACERE. 

 

Un saluto 

 

Claudio Faucci